Risultati: PRENDOCASA/PD (Orfini) 1-0

0

Matteo Orfini Grazie per avermi chiamato in causa così mi consentite di rispondere. Non dimentico nulla in realtà. Vi allego qui il link a quello che ho scritto (di cui il tweet che postate è una sintesi). Se serve non faticherete a trovare online quello che ho detto e fatto su art 5 dellq Lupi o in occasione di sgomberi come quello di Curtatone.

Matteo Orfini https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1636406796486804&id=252959821498182

Prendocasa Cosenza Matteo Orfini, se serve non faticherai a trovare online i volti, le storie e il dramma delle centinaia di famiglie che il suo partito ha diviso, messo in strada con violenza e perseguito perchè povere e illegali. Vada a spiegare a loro quello che lei ha detto e fatto. Gli amministratori locali del partito di cui è Presidente, non ultimo degli iscritti, si stanno leccando i baffi davanti alla direttiva di Salvini, ne siete ispiratori.

Matteo Orfini Non devo cercarli in rete perché li ho conosciuti personalmente nella mia città. Potete chiedere a loro. Ciò detto se di fronte a quello che sta accadendo preferite attaccare il Pd e chi nel Pd ha fatto queste battaglie, fate pure. Anche questa in un certo senso è uma scelta di campo.

Prendocasa Cosenza Matteo Orfini la vostra scelta di campo è stata quello di promuovere le diseguaglianze sociali, di alimentare il razzismo e la guerra tra poveri. Avete aperto la strada a Salvini e ora pensate di poterci prendere in giro con qualche tweet. Di voi non ci dimentichiamo perché, ogni giorno, dai luoghi di lavoro, alla casa fino alle scuole abbiamo a che fare con le politiche infami e disastrose che avete portato avanti, dal jobs act al piano casa fino alla buona scuola.
Presidente si trovi un lavoro e ci saluti Minniti,Renzi e Poletti. Per gli sgomberi dica a Salvini che potrà avvalersi dei consigli di esperti come Virginio Merola o altri.

Matteo Orfini Vabbè. Proprio non ce la fate. Buona giornata

Prendocasa Cosenza A dimenticarci chi siete e quali interessi difendete? Ha perfettamente ragione, non ce la facciamo proprio!

Matteo Orfini Eh già

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento